Street Food per Eventi

Se cercate un food truck per eventi che porti un po’ di brio e sapore alle vostre feste, allora non potete perdere Mister Max e il suo simpatico furgoncino.

 

La storia di Mr Max e dell’Osteria dello gnocco fritto

Massimo Cuoghi (questo il suo nome) è un oste modenese particolarmente legato alle tradizioni culinarie della sua terra. Appassionato di tutto quello che significa innovazione e forte del suo spirito imprenditoriale, anni fa decide di dare una svolta alla sua vita sedentaria. Parte così il suo progetto di street food per eventi, a bordo di un caratteristico furgone. Mr Max si muove tra le fiere di tutta la penisola, portando un carico di sapori e profumi tipici modenesi. Il suo cavallo di battaglia è lo gnocco fritto, ma non mancano altri prodotti doc come i tortellini, il prosciutto crudo di Modena e le crescentine. Il tutto accompagnato dallo storico lambrusco e dal nocino.

 

I servizi offerti da Mr Max

Mr Max è disponibile anche per feste di compleanno, battesimi, cresime e qualsiasi altro evento, mettendo a disposizione la sua cucina mobile per eventi e feste private. Avete mai pensato ad esempio di creare un allestimento particolare per il vostro matrimonio? Con l’affitto food truck lo gnocco fritto può arrivare direttamente da voi, curando il catering del vostro giorno speciale e cucinando direttamente sul posto. Sicuramente potrete stupire tutti i vostri invitati con qualcosa di unico ed originale. Perché allora non provare un allestimento diverso dal solito e lasciarsi trasportare dall’allegria del furgoncino di Mr Max?
Lo gnocco fritto ha raggiunto molte regioni d’Italia, non solo in occasione di fiere legate allo street food, ma anche per feste patronali e ricorrenze private o aziendali.
Lasciatevi conquistare anche voi dalla bontà dello gnocco fritto di Mr Max!

 

Perché Mr Max è così apprezzato?

Ad oggi questo giovane oste modenese è l’unico ad aver rivoluzionato l’idea del cibo di strada. Tante volte si pensa che lo street food per eventi sia legato a cibo non sano, unto, di scarsa qualità. L’Osteria del gnocco fritto di Modena ha sempre saputo dimostrare il contrario, preparando con cura ogni piatto e scegliendo solo materie prime di grande qualità. Quattro le ricette base proposte con lo gnocco fritto: il culatello di Parma D.O.P. e la mortadella di Bologna I.G.P., l’aceto balsamico di Modena accompagnato con la salsa di cipolla di Tropea, la Coppa di Parma o la marmellata di amarene I.G.P. di Modena. Un connubio di sapori del territorio serviti dall’entusiasmo di questo giovane emiliano che ha scelto di far rivivere l’arte dell’antico mestiere di oste. Puntare sul servizio food truck per eventi non significa solo portare ovunque le tradizioni culinarie modenesi, ma anche intrattenere ospiti e passanti come si faceva un tempo, nelle vecchie osterie di quartiere. Per questo Mr Max riesce subito a conquistare tutti con la sua simpatia e intraprendenza. Ci si scambiano sorrisi, si conversa e si mangia buon cibo in compagnia di ottimo vino. Il tutto senza impegno, in modo informale, a qualsiasi orario (perché lo gnocco fritto è gustoso anche a metà mattinata!) e tra la gente.

Il nostro servizio è disponibile su tutto il territorio di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Data la natura itinerante del food truck, però, possiamo occuparci di in tutta Italia! Contattaci per maggiori informazioni!

 

Food Truck per Eventi
nella tua città

Lombardia

  • Milano
  • Monza
  • Varese
  • Cremona
  • Piacenza

 

 

Emilia Romagna

  • Modena
  • Bologna
  • Reggio Emilia
  • Parma
  • Piacenza

 

 

Veneto

  • Verona
  • Padova
  • Vicenza
  • Castelfranco Veneto