Catering per Matrimoni

 

Lo street food è letteralmente il cibo che può essere mangiato mentre si cammina per la strada e, anche se il termine che si usa per indicarlo è anglosassone, l’Italia presenta molte eccellenze in termini di street food. Basti pensare alla regione Emilia Romagna, dove una lunga tradizione ha dato vita ad alcuni dei piatti da mangiare con le mani più gustosi che esistano, a partire dallo gnocco fritto che può essere farcito con salumi e formaggi. Se un tempo lo street food non aveva un elevato valore gastronomico, al giorno d’oggi le cose sono molto cambiate e c’è chi decide addirittura di organizzare il banchetto del proprio matrimonio non con le classiche portate, ma con tanti assaggi misti di cibo da strada.

Se una giovane coppia di sposi decide per un’organizzazione alternativa del pranzo o della cena di nozze, e vive nel territorio emiliano, può rivolgersi a Mr. Max che offre un servizio specializzato in questo settore. Mr. Max da anni partecipa ad eventi e manifestazioni di food truck: con i suoi mezzi si sposta in tutta la penisola per far assaggiare le specialità culinarie modenesi. Da qualche tempo a questa parte ha pensato di ampliare la sua offerta garantendo anche un servizio di catering per matrimoni: ma non si deve pensare che sia un servizio improvvisato! Mr. Max pensa davvero a tutto, non solo al cibo.

Gli sposi possono scegliere il mezzo, o i mezzi, che preferiscono siano presenti nel loro giorno più bello: Mr. Max infatti dispone sia di risciò che di automezzi Volkswagen per la preparazione e il servizio del cibo, ma usa anche e soprattutto la mitica Ape, vero simbolo dello street food. Per gli eventi all’aperto Mr. Max è in grado di creare uno spazio completo e ben organizzato dove gli invitati possano assaggiare tutti i piatti che vengono preparati su questi mezzi: non solo lo gnocco fritto ma anche le tigelle e la polenta, tutti gli affettati tipici del territorio modenese e i calzagatti, gustosa ricetta della tradizione contadina a base di polenta e fagioli. Ovviamente il tutto viene innaffiato sempre con i migliori vini del territorio, in primis il lambrusco, e anche con birre artigianali scelte tra le migliori con un’accurata selezione.

Il servizio di catering per matrimoni offerto da Mr. Max prevede anche l’animazione completa del ricevimento: musica e balli per gli adulti e gonfiabili per i bambini. Anche l’ambiente prescelto, che può essere non solo all’aperto ma anche al chiuso, viene arredato completamente dallo staff esperto ed efficiente di Mr. Max. Lo stile scelto è quello country o shabby chic, poiché entrambi si adattano all’atmosfera un po’ rustica di un pranzo o una cena a base di street food. Per intrattenere gli ospiti prima dell’inizio vero e proprio del pasto Mr. Max si occupa anche di realizzare una vasta gamma di cocktail alcolici e analcolici, con l’allestimento di un angolo bar a cui gli invitati possono ristorarsi in qualunque momento lo desiderano.

Grazie al servizi di catering per matrimoni offerto da Mr. Max una coppia di sposi novelli può davvero dare vita ad una festa che resterà indimenticabile per loro ma anche per tutti gli invitati. Il ricevimento di nozze con Mr. Max sarà all’insegna dell’allegria e del buon cibo, dei sapori genuini e della semplicità. Tutto quello che gli sposi devono fare è rilassarsi e godersi la loro festa: al resto ci pensa l’impeccabile organizzazione di Mr. Max!

Il nostro servizio catering per matrimoni è disponibile su tutto il territorio di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Data la natura itinerante del food truck, però, possiamo occuparci di in tutta Italia! Contattaci per maggiori informazioni!

 

Catering per Matrimoni
nella tua città

Emilia Romagna

  • Modena
  • Bologna
  • Reggio Emilia
  • Parma
  • Piacenza

 

Veneto

  • Verona
  • Padova
  • Vicenza
  • Castelfranco Veneto

 

Lombardia

  • Milano
  • Monza
  • Varese
  • Cremona
  • Piacenza