Noleggio Mezzi Street Food

 

Per una festa privata, un matrimonio o un qualsiasi altro evento non esitare a contattare Mr. Max. Specialista nella ristorazione Massimo Cuoghi, in arte Mr. Max, offre tutto il meglio della cucina tradizionale modenese. Con il suo furgoncino si impegna a portare tutto il bello della tradizione culinaria della sua terra ad eventi e manifestazioni gastronomiche, proponendo un insolito street food. La sua professionalità e l’esperienza, unite alla passione per il proprio lavoro, hanno permesso a Mr. Max di affermarsi nel mondo del catering, riscuotendo sempre maggiori consensi. Per un matrimonio, una festa di compleanno o un qualsiasi altro evento privato, offre i propri servizi realizzando per voi i piatti più rinomati della cucina emiliana e modenese in particolare. Se anche voi volete provare ad entrare nell’affascinante mondo della ristorazione potrete rivolgervi a Mr. Max per il noleggio mezzi street food. Potrete così cimentarvi nella preparazione di quel cibo da strada che oggi è divenuto veramente popolare.

Il noleggio food truck proposto da Mr. Max copre ogni singola esigenza, proponendo sia l’affitto del mezzo dotato di cucina perfettamente attrezzata, sia il servizio svolto in occasione di eventi nei quali vorrete prevedere la degustazione di tutti quei piatti realizzati nel pieno rispetto della tradizione modenese. Le pietanze che Mr. Max propone nascono da una preventiva ed accurata selezione delle materie prime migliori, scelte rigorosamente da produttori locali. L’abilità e la passione poi permettono a Mr. Max di lavorarle sempre secondo la tradizione. Il risultato finale lascerà a bocca aperta sia voi che i vostri ospiti. A partire dal famosissimo gnocco fritto, servito in associazione con le salse più svariate, per giungere poi al Prosciutto di Modena rigorosamente DOC, passando per i tortellini che sono da sempre il simbolo della cucina emiliana. Il tutto accompagnato da un ottimo calice di lambrusco di produzione locale.

I sapori autentici, uniti ad un servizio impeccabile, trasformeranno il vostro evento in un’occasione unica ed indimenticabile. Sempre più coppie scelgono per la loro cerimonia di nozze il noleggio food truck, una formula che sta riscuotendo sempre maggior successo anche in Italia. Se anche voi volete deliziare i vostri ospiti con i sapori genuini della terra emiliana non esitate a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Resterete favorevolmente stupiti dalle proposte che Mr. Max ha pensato appositamente per voi. Potrete assaporare i suoi deliziosi piatti anche presso le maggiori fiere ed eventi gastronomici del Paese, perché l’impegno che Mr. Max ha messo per far conoscere e promuovere i prodotti della propria terra lo conducono spesso a prendere parte ai più importanti appuntamenti del settore, con il noleggio mezzi street food. Se anche voi amate la buona cucina modenese non mancate ai numerosi appuntamenti che Mr. Max ha riservato per voi. Se invece non avete mai avuto modo di assaporare questi gustosissimi piatti, una fiera o una sagra potrebbero offrirvi l’occasione per scoprire quanto di buono e genuino questa straordinaria terra offre.

Il servizio noleggio food truck è disponibile sul territorio di Modena, Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini. Data la natura itinerante del food truck, però, possiamo noleggiare mezzi street food in tutta Italia! Contattaci per maggiori informazioni!